WARM UP EGR Control - spray pulitore valvola EGR collettore aspirazione diesel benzina EC400

WARM UP EGR Control - spray pulitore valvola EGR collettore aspirazione diesel benzina EC400

EC400

Potente spray professionale per una accurata pulizia della valvola EGR e del collettore di aspirazione diesel e benzina. Recupera efficienza, regolarità, bassa fumosità

400 ml

21,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%

WARM UP EGR CONTROL - SPRAY PULITORE EGR COLLETTORE
Per motori diesel e benzina
Libera collettore e valvola EGR, recuperando efficienza e regolarità
Alta efficacia professionale

VANTAGGI
- Scioglie i residui della combustione, il particolato carbonioso e i depositi gommosi.
- Elimina i vuoti e le perdite di accelerazione.
- Restituisce al motore le prestazioni originali.
- Ristabilisce i parametri di combustione.
- Stabilizza il minimo.
- Ideale per sbloccare gli iniettori grippati (HDI, CDI...).
- Elimina i depositi gommosi dalle valvole.

PUNTI DI FORZA
- Applicazione con o senza smontaggio della valvola EGR.
- Spray concentrato: 1 bomboletta pulisce fino a 2 valvole EGR.
- Multifunzionale: applicabile a valvole EGR, iniettori, valvole, valvole a farfalla, regolatore del minimo, farfalle per i gas di scarico, misuratore della massa d'aria e fasce.
- Applicabile a valvole e valvole EGR dei motori diesel e benzina.
- Ottimo rapporto qualità/prezzo: una bomboletta da 400 ml è sufficiente per pulire fino a 2 valvole EGR.

UTILIZZO
- SMONTANDO IL PEZZO O LA VALVOLA EGR: smontare il pezzo incrostato, spruzzarvi il prodotto, pulirlo
con un pennello, quindi sciacquarlo e asciugarlo. In caso di incrostazione difficile, lasciare agire da 5 a 10 minuti.
- SENZA SMONTARE LA VALVOLA EGR: portare il motore alla normale temperatura di funzionamento e
avviare la ventola del sistema di raffreddamento.

Motore diesel: A) Rimuovere la guaina del collettore di aspirazione (motore aspirato) o la guaina tra il turbo e
l'aspirazione (motore sovralimentato). B) Con un regime compreso tra 1500 e 2000 giri, spruzzare a distanza dal
tubo di aspirazione in modo da coprirne il diametro. Spruzzare più volte per circa 1 secondo per consentire
un'eliminazione progressiva della calamina. C) Attendere un minuto variando il regime tra 1000 e 3000 giri. D)
Chiudere l'ingresso con la mano per 2 secondi per consentire la corretta bruciatura del prodotto. Ripetere l'intera
procedura fino a completare la pulizia della valvola e del sistema di aspirazione. Per i turbo a geometria variabile,
muovere la valvola wastegate durante ciascuna vaporizzazione.

Attenzione: è estremamente importante non sentire scoppiettii durante la combustione (segno di combustione
troppo ricca) poiché questo potrebbe danneggiare il motore. In tal caso, chiudere l'ingresso con la mano per
consentire al prodotto di essere bruciato più velocemente.

- Motori benzina a iniettore: rimuovere il manicotto di depressione dei freni, che si trova all'interno del tubo di
alimentazione e il misuratore del flusso d'aria. Spruzzare dentro il tubo. Eseguire i passaggi B e C.
- Motori benzina a carburatore: rimuovere il filtro dell'aria e il manicotto e posizionarsi di fronte all'ugello del carburatore. Eseguire i passaggi B e C.
Compatibile con filtri antiparticolato (FAP) e convertitori catalitici. Per tutti i tipi di motori: benzina, diesel, 2 o 4 tempi. Per l'eliminazione completa dei residui presenti nella camera di combustione e nei tubi di alimentazione, dopo la pulizia della valvola EGR, si consiglia di effettuare un trattamento con prodotti WARM UP® che contengano il sistema XT3 NANO-COMBUST™ (riferimenti: WU-EC300 / WU-DD1000 per diesel e WU-DP1000 per benzina).

Alta chimica svizzera di ultima generazione

AUTOGOLD rivenditore ufficiale Warm Up

EC400

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