Categorie PRODOTTI
- Accessori UTILI
- Additivi BENZINA
- Additivi DIESEL
- Additivi GPL-GAS
- Additivi OLIO MOTORE
-
OLI - LUBRIFICANTI
- Additivi RADIATORE
- Additivi SERVOSTERZO
- Additivi TRASMISSIONE
- Additivi CLIMATIZZATORE
- Additivi MOTO SCOOTER
- BICI
- CAMPERGOLD
-
Centraline AGGIUNTIVE
-
STEINBAUER
- ABARTH
- ALFA ROMEO
- AUDI
- BMW
- CASE IH
- CITROEN
- DACIA
- DAF
- DEUTZ FAHR
- FENDT
- FIAT
- FORD
- HYUNDAI
- IVECO
- JEEP
- JOHN DEERE
- KIA
- KUBOTA
- LAMBORGHINI trattori
- LAND ROVER
- MASSEY FERGUSON
- MERCEDES
- MERCEDES camion
- MINI
- NISSAN
- OPEL
- PEUGEOT
- PORSCHE
- RENAULT
- SCANIA
- SEAT
- SKODA
- SMART
- SSANGYONG
- STEYR
- SUZUKI
- TESLA
- TOYOTA
- VALTRA
- VOLKSWAGEN
- VOLVO
- TBOX
- DTE
-
STEINBAUER
- INVERNO
- LIQUI MOLY
- Prodotti Chimici TECNICI
- PULIZIA - DETAILING
- ROYAL PURPLE
- SINTOFLON
- LAMPADE
-
FILTRI SPORTIVI
- TUNING
- VERNICI
- CONTATTI
NOVITA'
NOVITA'
-
LIQUI MOLY 20W-50 Leichtlauf Olio motore minerale al MoS2 auto d'epoca 20W50
25,36 € -25% 19,02 €
BARDAHL T&D - additivo antiattrito olio cambio manuale e differenziale
Additivo antiattrito per cambi manuali e differenziali, aumenta efficienza, scioltezza, affidabilità
250 ml
BARDAHL T&D ADDITIVo ANTIATTRITO CAMBIO MANUALE
Additivo alta protezione per cambi manuali e differenziali
Riduce la rumorosità, migliora gli innesti, aumenta l'efficienza
Trattamento antiusura, antiattrito ed EP per oli trasmissioni manuali e differenziali.
Consente di migliorare la protezione, le prestazioni ed il rendimento del sistema meccanico anche quando fortemente sollecitato e in condizioni di lubrificazione limite.
Il problema
Problemi di attrito e usura nei cambi manuali
Problemi di attrito e usura nei cambi differenziali
Problemi di attrito e usura negli ingranaggi in genere
La soluzione
Massima protezione contro l’usura degli ingranaggi e degli organi meccanici
Maggior efficienza della trasmissione e del differenziale
Riduce l’attrito e la temperatura di esercizio
Riduce la rumorosità
Incrementa le prestazioni EP dell’olio
Vantaggi
Previene e stabilizza il “pitting” abbassando la temperatura di funzionamento
Riduce l’ossidazione e protegge dalla corrosione migliorando le prestazioni
Riduce i rumori di funzionamento e l’energia assorbita, migliorando la lubrificazione
Agisce in qualità di anti-saldante e anti-grippaggio
Miscelabile con tutti gli oli sintetici tranne quelli con base PAG
UTILIZZO
Aggiungere direttamente all’olio del cambio nella misura dal 5% al 15% della capacità del serbatoio a seconda del carico e delle esigenze
Non utilizzare nei meccanismi in cui il Costruttore sconsiglia l’uso di additivi modificatori del coefficiente di attrito (frizioni in bagno d’olio e simili)
Compatibile con tutti i cambi manuali

Additivo antiattrito per cambi manuali e differenziali, aumenta efficienza, scioltezza, affidabilità
250 ml