Categorie PRODOTTI
- Accessori UTILI
- Additivi BENZINA
- Additivi DIESEL
- Additivi GPL-GAS
- Additivi OLIO MOTORE
-
OLI - LUBRIFICANTI
- Additivi RADIATORE
- Additivi SERVOSTERZO
- Additivi TRASMISSIONE
- Additivi CLIMATIZZATORE
- Additivi MOTO SCOOTER
- BICI
- CAMPERGOLD
-
Centraline AGGIUNTIVE
-
STEINBAUER
- ABARTH
- ALFA ROMEO
- AUDI
- BMW
- CASE IH
- CITROEN
- DACIA
- DAF
- DEUTZ FAHR
- FENDT
- FIAT
- FORD
- HYUNDAI
- IVECO
- JEEP
- JOHN DEERE
- KIA
- KUBOTA
- LAMBORGHINI trattori
- LAND ROVER
- MASSEY FERGUSON
- MERCEDES
- MERCEDES camion
- MINI
- NISSAN
- OPEL
- PEUGEOT
- PORSCHE
- RENAULT
- SCANIA
- SEAT
- SKODA
- SMART
- SSANGYONG
- STEYR
- SUZUKI
- TESLA
- TOYOTA
- VALTRA
- VOLKSWAGEN
- VOLVO
- TBOX
- DTE
-
STEINBAUER
- INVERNO
- LIQUI MOLY
- Prodotti Chimici TECNICI
- PULIZIA - DETAILING
- ROYAL PURPLE
- SINTOFLON
- LAMPADE
-
FILTRI SPORTIVI
- TUNING
- VERNICI
- CONTATTI
NOVITA'
NOVITA'
-
BEL-RAY 6 in 1 spray sbloccante lubrificante multiuso auto moto nautica
14,40 € -20% 11,52 €
WARM UP Gold Formula Tube - Additivo antiattrito olio cambio manuale GF150
Additivo antiattrito nanoetcnologico per cambi manuali. Alta tecnologia svizzera
150 ml
WARM UP
GOLD FORMULA Tube
Trattamento antiattrito e antiusura
per cambi manuali e differenziali
E' una nuova tecnologia per il trattamento antiattrito, antiusura e di resistenza all'estrema pressione nei cambi manuali e differenziali.
Riduce attriti, rumorim, vibrazioni.
Rivitalizza i giunti, ristabilendo una ottimale tenuta.
I punti di forza di questa formula:
Trattamento del metallo, rimane efficiente anche dopo il cambio dell'olio: mantiene la sua efficacia per decine di migliaia di Km
Contiene la formula XT2-TRATTAMENTO DEL METALLO.
Formula di sintesi: non contiene particelle solide come PTFE, ceramica, silicone, grafite, bisolfuro di molibdeno, zinco o metallo o molibdeno . Non modifica le proprietà e la
viscosità dell'olio di base (non è necessario sostituire il filtro).
Agisce per ionizzazione per ridurre l'ossidazione. Ideale per i meccanismi sensibili alla corrosione e al grippaggio.
In caso di differenziali a scorrimento limitato, ridurre il dosaggio.
Dosaggio e metodo di applicazione
Cambio manuale, servosterzo e differenziale: da 3% a 10% nell'olio (cioè ameno 30ml per ogni litro di olio)
Applicazione preventiva o curativa raccomandata ogni 60.000 km.