Categorie PRODOTTI
- Accessori UTILI
- Additivi BENZINA
- Additivi DIESEL
- Additivi GPL-GAS
- Additivi OLIO MOTORE
-
OLI - LUBRIFICANTI
- Additivi RADIATORE
- Additivi SERVOSTERZO
- Additivi TRASMISSIONE
- Additivi CLIMATIZZATORE
- Additivi MOTO SCOOTER
- BICI
- CAMPERGOLD
-
Centraline AGGIUNTIVE
-
STEINBAUER
- ABARTH
- ALFA ROMEO
- AUDI
- BMW
- CASE IH
- CITROEN
- DACIA
- DAF
- DEUTZ FAHR
- FENDT
- FIAT
- FORD
- HYUNDAI
- IVECO
- JEEP
- JOHN DEERE
- KIA
- KUBOTA
- LAMBORGHINI trattori
- LAND ROVER
- MASSEY FERGUSON
- MERCEDES
- MERCEDES camion
- MINI
- NISSAN
- OPEL
- PEUGEOT
- PORSCHE
- RENAULT
- SCANIA
- SEAT
- SKODA
- SMART
- SSANGYONG
- STEYR
- SUZUKI
- TESLA
- TOYOTA
- VALTRA
- VOLKSWAGEN
- VOLVO
- TBOX
- DTE
-
STEINBAUER
- INVERNO
- LIQUI MOLY
- Prodotti Chimici TECNICI
- PULIZIA - DETAILING
- ROYAL PURPLE
- SINTOFLON
- LAMPADE
-
FILTRI SPORTIVI
- TUNING
- VERNICI
NOVITA'
NOVITA'
-
LIQUI MOLY 21738 Top Tec ATF 1850 - olio cambio automatico Ford PSA VW
25,62 € -20% 20,50 €
ROYAL PURPLE filtri olio ad alte prestazioni - AUTO
Filtri olio ad alte prestazioni per auto in grado di far durare di più l'olio e garantire le massime performance protettuive. INFO
ROYAL PURPLE
Filtri olio altissime performance
Il filtro olio più performante al mondo
Materiale in microvetro sintetico al 100% che cattura il 99% delle particelle con dimensioni uguali o superiori a 25 micron e l'80% delle particelle con dimensioni uguali o superiori a 10 micron.
Valvola anti-drenaggio in silicone ad alte prestazioni che impedisce gli avviamenti a secco anche in condizioni estreme.
Guarnizione di base in gomma ultra resistente per una tenuta senza perdite.
L'involucro ad altissima resistenza del filtro resiste a una maggiore forza di scoppio rispetto ai filtri tradizionali
Se la vostra auto ha il filtro senza involucro metallico, non è possibile installare un filtro olio Royal Purple
INVOLUCRO: Il resistente involucro esterno ad alto spessore garantisce la massima sicurezza in caso di forature causate dalla presenza di detriti in strada.
ELEMENTO DI FILTRAGGIO: Il materiale sintetico schermato al 100% assicura un filtraggio eccezionale riducendo la limitazione di flusso.
CONTROPIASTRA IN ACCIAIO: L'acciaio a forte spessore garantisce una resistenza allo scoppio doppia rispetto ai filtri normali.
TAPPI METALLICI: Per una ottima tenuta del gruppo filtro.
TUBO CENTRALE IN METALLO: La costruzione in metallo impedisce il cedimento degli elementi del filtro.
VALVOLA BY-PASS: Per garantire il flusso d'olio in situazioni di riduzione eccessiva del flusso degli elementi del filtro.
VALVOLA ANTI-DRENAGGIO IN SILICONE: Impedisce gli avviamenti a secco eliminando il drenaggio di ritorno dell'olio durante la chiusura. Il silicone garantisce prestazioni superiori, anche in termini di durata, a basse e alte temperature rispetto alla gomma nitrilica.
GUARNIZIONE: La gomma nitrilica di alta qualità e i componenti ad alta scorrevolezza riducono la coppia durante l'installazione e la rimozione.
Per sapere se esiste il filtro per la vostra auto, contattateci